Francesca Cipriani contro Valeria Marini

Marco Ferri, dopo l’eliminazione, abbandona il gruppo ed arriva all’Isola che non c’è, l’ultima spiaggia per tutti i concorrenti eliminati dal gioco principale. Il modello ,dopo aver incontrato le due ragazze Rosa Perrotta ed Elena Morali, risponde in modo negativo alla domanda di Alessia sostenendo di voler ritornare in Italia ed abbandonare il gioco in modo definitivo.

Valeria Marini ritorna all’Isola dei Famosi

Ed ecco che, alla nona puntata dell’Isola dei Famosi, ritorna Valeria Marini che sbarcata in palapa. La vip arriva in Honduras in qualità di ospite speciale, ma i naufraghi in gara hanno saputo ieri sera che Valeriona sarà anche lei una naufraga a tutti gli effetti.

Francesca Cipriani contro Valeria Marini

Fra Francesca Cipriani e Valeria Marini non corre buon sangue. Il motivo? Le due bionde in passato hanno condiviso un vecchio amore, l’imprenditore Giovanni Cottone.

La comparsa della Marini sicuramente renderà questo programma molto più intrigante, credo che molto presto emergerà una grande rivalità fra le due donne, due vip dal cuore tenero, ma combattive e sicure di se.

Non sappiamo la showgirl quanto tempo si fermerà all’Isola dei Famosi ,sicuro sappiamo si sia  tuffata senza salvagente e trasgredito la prima regola del programma……

 

 

 

Articolo precedenteDieta Plank: menù e testimonianze di chi l’ha provata
Articolo successivoUtero retroflesso retroverso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.