Mara Venier è in ospedale, "Ho metà faccia bloccata". Ecco cosa le è successo:

Mara Venier è in ospedale e lo ha fatto sapere proprio qualche ora fa sui social.

La notizia avrebbe già fatto il giro del web, suscitando vero e proprio scalpore. Ciò che avrebbe portato la conduttrice di Domenica In in tali condizioni sarebbe un problema di impianto dentale. La Venier infatti, ha dichiarato di essersi recata in un dentista per un intervento che doveva essere apparentemente semplice.

In realtà, la donna è rimasta bloccata lì per più di otto ore, perdendo parte della sensibilità al viso. Così, qualche giorno dopo, ha deciso di rivolgersi ad un chirurgo per operarsi e rimuovere l’impianto. Ecco le parole scritte nel suo ultimo post su Instagram:

“Amici di Instagram, Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!!Ricoverata…sala operatoria, anestesia totale, un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)….#dentistaroma #nonfiniscequi”.

Mara Venier in ospedale, “Sto vivendo un incubo”

Zia Mara non si aspettava affatto che un semplice intervento potesse trasformarsi in un vero e proprio incubo.

Per fortuna però, adesso sta bene anche se dovrebbe fare ulteriori controlli (come scritto nel suo messaggio). E in risposta al suo racconto, non mancano di certo i messaggi di solidarietà da parte dei fans ma anche di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Articolo precedenteNestlé, “Il 60 per cento dei nostri prodotti non è sano”. Ecco il documento segreto:
Articolo successivoBraccio “magnetico” dopo il vaccino, ecco la fake news del momento:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.