Siamo certi che sarà tra i protagosti  indiscussi della 11^ edizione di ‘Amici’ ci sarà proprio lei, Mara Maionchi. La celebre discografica che ha portato al successo tra i tanti Tiziano Ferro e Gianna Nannini ha ottenuto la promozione da opinionista al fianco di Platinette ad insegnante.

Lo scorso anno Mara era arrivata a edizione in corso, a causa del suo impegno come giudice nella quarta serie di ‘X Factor’ , ma in questa edizione Mara, fortemente voluta dalla De Filippi, sarà protagonista di tutto il ciclo di ‘Amici’. La Maionchi sarà quasi certamente l’unico nuovo arrivo nel cast degli insegnanti e dovrà in qualche modo non far sentire la mancanza di uno dei professori più discussi e amati del programma, ossia Luca Jurman.

Con la Maiochi si aggiunge così alla commissione di ‘Amici’ un’altra importante figura discografica dalle musica italiana che darà sicuramente ai ragazzi una nuova opportunità in più per farsi conoscere nel mondo discografico. Di recente proprio con la sua casa “Non ho l’età” la Maiochi ha prodotto il nuovo lavoro di Antonino Spadaccino, dando a uno dei più talentuosi alievi di ‘Amici’ una seconda opportunità. Proprio Antonino quest’estate ha lanciato il nuovo suo nuovo singolo ‘Costellazioni’, brano che vede la collaborazione di Fortunato Zampaglione, Mattia Del Forno, Fabrizio Ferraguzzo. Un pezzo dalle sonorità moderne, che esalta la sua vocalità.

Articolo precedenteAlessandra Celentano ‘ Ho voglia di maternità’
Articolo successivoSimonetta Spiri minacciata di morte dai fan di Marco Carta

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.