Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer è la moglie di Alessandro Cattelan, giovane conduttore. I due hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai riflettori, basso profilo che ha caratterizzato anche le nozze celebrate lo scorso aprile in Comune.

“Non m’interessa, non ne sento la necessità. Se poi un giorno saremo obbligati da qualche inghippo legale, ci penseremo. Mica tutte le donne sognano l’abito bianco”, dichiarava lei mesi fa a proposito di un imminente matrimonio.

E infatti non c’è stato nessun abito bianco. Ludovica ha scelto uno splendido abito celeste, Alessandro si è invece presentato per il fatidico sì in classico abito nero, con tanto di fiore all’occhiello. Con loro anche la figlioletta Nina, nata nel 2012.

I fiori d’arancio sono arrivati dopo una relazione di lunga data, ma della loro storia si sa davvero poco, solo che è nata tra il primo e il secondo tempo di una partita “Nella pausa tra il primo e il secondo tempo l’ho adocchiata e mi sono avvicinato. Io non sono il vitellone che approccia le donne con un: ‘Ciao, come mai sei qui sola?’. Un po’ sono timido, un po’ mi vergogno. Ma con lei ho tirato fuori il coraggio, era troppo bella per lasciarsela scappare”, ha raccontato Alessandro nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia.

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/ludovica-sauer-foto”]

Articolo precedenteUomini e Donne, Ciro contro tutti
Articolo successivoRyanair: passeggeri abbandonati a Brindisi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.