Home Style Look Festival del cinema di Venezia: top e flop

Look Festival del cinema di Venezia: top e flop

La Laguna si illumina con i look delle star del cinema italiano e internazionale. Diamo uno sguardo a quelli meglio riusciti e ai bocciati.

Star in Laguna

Festival, mostre, cerimonie importanti, sono tutte occasioni per dare uno sguardo ai look indossati dai protagonisti. Ed ecco che i riflettori si sono accesi sul red carpet del Festival del cinema di Venezia.

La parata di star italiane e internazionali ha portato sulla scena bellissimi abiti e vestiti stravaganti. Tantissime le donne e gli uomini attesi in Laguna. La 73esima edizione della Mostra del Cinema è un raduno di celebrità del calibro tale che non accadeva da qualche anno.

In cima alla classifica dei look top troviamo Barbara Palvin e Bianca Balti. Minimal ma sofisticatala madrina Sonia Bergamasco. Le italiane hanno tenuto testa alle vip americane: da Gemma Arterton, Chiara Mastroianni e Valentina Lodovini a Margherita Buy e Jasmine Trinca.

Ma la sorpresa più grande l’hanno riservata i look di Giulia Salemi e Dayane Mello, ex concorrente di Pechino Express la prima e di Ballando con le stelle la seconda. Le due si sono presentate sul red carpet con abiti dagli spacchi vertiginosi che lasciavano ben poco all’immaginazione. Per mostrare ciò che in realtà era già sotto gli occhi di tutti, si sono esibite in goffi volteggi. Il look viene dall’estro creativo di Matteo Evandro Manzini. Chissà cosa ne penserà Belen Rodriguez, regina di scollatura e spacchi osé, anche lei presente in Laguna…

Sul red carpet anche la bellissima figlia di Sylvester Stallone, Sistine.

Gallery

Venezia

Immagine 21 di 21

Articolo precedenteAurora e papà Eros cantano L’Aurora VIDEO
Articolo successivoObesità: la Francia tassa il cibo-spazzatura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.