Aurora e papà Eros in duetto

Era il 1996 quando Eros Ramazzotti presentava al mondo della musica quella che sarebbe diventata una delle sue canzoni più celebri: L’Aurora. Dedicata alla sua primogenita, avuta dall’ex moglie Michelle Hunziker, occupa un posto speciale nel suo cuore e in quello dei tantissimi fan che la richiedono a gran voce ad ogni suo concerto.

Oggi, a distanza di 20 anni, ecco padre e figlia duettare proprio sulle note di quel brano, durante un viaggio in macchina. Aurora ha ripreso la performance e ha pubblicato il video sul suo profilo Twitter. Neanche a dirlo, è diventato subito virale, rimbalzando da un social network all’altro e finendo su varie testate giornalistiche e siti di gossip.

La giovane, all’inizio, ha un po’ “scimmiottato” il papà imitando il suo timbro di voce, ma poi si è lasciata andare dando sfoggio delle sue doti vocali, indiscutibili. Dopo aver stupito tutti nei panni di presentatrice del daily di “XFactor”, ora scopriamo anche il suo lato da cantante. Non è che la vedremo sul palco di X Factor non come presentatrice ma bensì come concorrente? Chi lo sa…

La figlia di Eros e Michelle non sembra sapere ancora cosa farà da grande. Ma d’altronde, non c’è fretta, ora preferisce divertirsi, come testimoniano le foto delle sue vacanze a Formentera, dove è stata immortalata mentre baciava un misterioso ragazzo. Chi sarà mai? L’ennesima conquista della bella Aurora…

Video

https://www.youtube.com/watch?v=JF9592zz_RI

Articolo precedenteMermaid Thighs: gambe a sirena contro l’eccessiva magrezza
Articolo successivoLook Festival del cinema di Venezia: top e flop

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.