Liv Tyler (1° luglio 1977) è sicuramente una delle attrici più belle di Hollywood e, guardano queste foto, possiamo affermare che la sua bellezza si conserva inalterata anche una volta tolto il make-up.

Certamente il trucco fa risaltare i suoi grandi occhi chiari, dona più luce al viso, ma saremmo degli ipocriti se dicessimo che la sua bellezza dipende esclusivamente o in gran parte dal make-up, Madre Natura è stata molto generosa con lei!

Come mamma l’ha fatta o con lo zampino del chirurgo plastico? Sembrerebbe che la Tyler non sia mai ricorsa a ritocchini estetici, niente iniezioni di botulino per distendere le rughe o aumento del volume di zigomi, labbra e seno. L’attrice ha però dichiarato che non esclude la possibilità di rivolgersi alla chirurgia estetica in futuro, quando i segni del tempo diventeranno più visibili.

Per ora cura la sua pelle con l’uso frequente di scrub, maschere per il viso e creme idratanti “Non transigo sulla pulizia e sullo scrub, da capo a piedi: mi fa sentire bene, leggera e fresca. E consumo tonnellate di idratante. Mi piace applicare spesso, anche tutti i giorni, una maschera sul viso: mi rilassa.”

livtylersenzatrucco

liv

Articolo precedentePesaro, donna sfigurata con l’acido
Articolo successivoCecilia Rodriguez minaccia di morte Selvaggia Lucarelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.