Nuovi conduttori a Striscia

A settembre prenderà il via la nuova stagione di Striscia la notizia. Tante le novità, a partire dai conduttori. Per la prima settimana al comando del Tg satirico ci sarà l’inedita coppia formata da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

Dopo le anticipazioni pubblicate sulle pagine di Chi, è arrivata l’ufficialità dai diretti interessati.

“Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia. Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi”, ha scritto Pieraccioni sulla sua pagina ufficiale facebook

Il riferimento all’amico Massimo Ceccherini fa pensare che il comico toscano potrebbe fare un’incursione a sorpresa in una delle puntate di Striscia, ma per ora si tratta di pure supposizioni.

Anche Battista ha dato conferma sul profilo facebook della sua presenza al timone del programma. Per lui si tratta di un esordio assoluto, Pieraccioni, invece, aveva già condotto Striscia, anche se solo per una puntata: nel 2005, in coppia proprio con Ceccherini. L’ascolto fu di 8.190.000 telespettatori per il 27.88% di share

La conduzione sarà affidata al duo comico per una sola settimana, poi la palla passerà a Piero Chiambretti e Michelle Hunziker, che sarà anche tra i conduttori della nuova edizione di Zelig.

Articolo precedenteI protagonisti di Settimo Cielo oggi
Articolo successivoGioia Tauro: sequestrati 85 kg di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.