
La ragazza voleva smettere di prostituirsi
Triste vicenda che riguarda una giovane ragazza di 24 anni di origini rumene, la quale, per aver deciso di smettere di prostituirsi, ha ricevuto una punizione folle.
Infatti il suo compagno le ha buttato addosso una bottiglia di alcol e un fiammifero. La ragazza in men che non si dica è diventata una torcia umana.
La giovane rumena è stata salvata da un gruppo di prostitute vicino la stazione di Bolzano, le quali sentendo le urla e vedendo la drammatica scena, le hanno buttato addosso delle coperte, cercando di spegnere il fuoco.
La donna, ha ustioni sul 30% del corpo ed ha perso la vista ad un occhio. La vicenda è avvenuta prima di Pasqua, ma soltanto ora è stata rivelata dalla polizia per ragioni investigative. L’uomo è stato arrestato soltanto venerdì.


































