David Parenzo ha attaccato duramente Paolo Brosio ed è scoppiata una lite furiosa tra i due.

E’ accaduto nell’ultima puntata de L’aria Che Tira (andata in onda proprio oggi). Qui, si stava parlando della situazione vaccino covid e nel giro di poco tempo, hanno sollevato un polverone.

Infatti, Brosio ha cominciato il tutto, dicendo di essere scettico sui vaccini l’efficacia e i possibili effetti collaterali, dicendo così: “Uso spesso cortisone e antibiotici, so che non fanno male. Ma gli effetti collaterali del vaccino…”.

Neanche il tempo di pronunciare tali parole, che Parenzo lo attacca aspramente affermando:

 “Stai cercando incongruenze sul vaccino che può far male ma leggo da una tua intervista al Mattino che dici: ‘Tra alcol e cocaina: in un’orgia una voce mi ha salvato’ – è tuonato evocando un articolo di cinque anni fa -. Ti sei fatto di tutto nella vita e ora rompi le balle sul vaccino!”

Brosio su tutte le furie

Ovviamente, le frasi di Parenzo non hanno di certo lasciato indifferente Paolo Brosio.

Da quel momento in poi, non si è capito più nulla: ha iniziato ad urlare definendolo ignorante perché avrebbe fatto delle allusioni su una debolezza avuta in passato. Ecco cosa ha detto:

 “Tu sei una persona disdicevole, ignorante, tiri fuori l’unico momento di debolezza che ho avuto nella mia vita, mi fai vomitare. Vergognoso, ignorante, poveretto. Mi sono convertito, ho la mia fede, è stato un periodo circoscritto della mia vita e lo usi come argomento contro quello che dico sul vaccino”.

E Parenzo replica così: “Io ho rispetto per le storie personali, te lo dico con affetto, ma non parlare del vaccino”,

A quel punto, Myrta Merlino, blocca Brosio dicendo: “Non discutiamo della tua vita privata, ma rischi di mandare messaggi pericolosi sul vaccino”. Ma vista la situazione, per poter placare gli animi, la conduttrice ha concluso mandando la pubblicità.

Articolo precedenteCome mantenere il cervello giovane
Articolo successivoTradimento: come guarire dal dolore e ricominciare a vivere

1 commento

  1. Mi piace questo articolo, grazie, è un blog eccezionalmente istruttivo che hai. Molto obbligato per offrirci. , questo è notevole. Severa cose da analizzare. Un debito di gratitudine è in ordine per la condivisione,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.