L’altalena più pericolosa del mondo

Ha accompagnato l’infanzia di tantissime generazioni, ma in questo caso non stiamo parlando di una comune altalena, l’Altalena alla fine del mondo non è adatta ai più piccoli, la sua posizione la rende infatti la più pericolosa al mondo.

L’altalena si trova a Baños, in Ecuador, presso la Casa del Árbol (la casa sull’albero), una piccola casa che ospita una stazione di monitoraggio sismico, collocata sull’orlo di un burrone. All’albero è appesa un’altalena: dondolandosi si ha la possibilità di andare al di là del precipizio, completamente sospesi nel vuoto, senza alcuna protezione o sistema di sicurezza per evitare un’eventuale caduta.

I rischi per chi decide di vivere questa esperienza sono altissimi, ma nonostante la pericolosità, sono tanti i turisti che decidono di raggiungere la Casa del Árbol per cimentarsi in questa avventura mozzafiato. È l’altalena ideale per coloro che amano il rischio e sono alla continua ricerca del brivido e di forti scariche di adrenalina.

Casa-del-Arbol-swing

Articolo precedenteColonel Meow è il gatto con il pelo più lungo del mondo (video)
Articolo successivoGli aquiloni: strane armi di combattimento

4 COMMENTI

  1. I lpved as mch as you’ll receive carried out right here.
    The sketch is tasteful, your authored subject matter stylish.

    nonetheless, yyou command get bought an impatience ovsr
    that you wish be delivering the following.
    unwel unquestionably ome more formerly again since exactly the same nearly a lott often inside case you shield this increase.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.