La figuraccia mondiale grazie a Silvio Berlusconi

L’agenzia di stampa Reuters racconta del nostro ex premier , Silvio Berlusconi, definendolo con epieoti decisamente poco carini; “Berlusconi è il direttore del circo del Bunga Bunga” e e fa sapere ai suoi lettore del “sesso nella sua lussuosa villa vicino Milano”.

La Bbc , oltre a deriderci per le nefandezze dell’ex premier, mette l’accento sui suoi guai politici ricordando che è improbabile che possa scontare la sua pena in carcere e che si attende per la prossima settimana della decisione del Senato circa la sua espulsione dal Parlamento.

Il Financial Times, ossia il principale quotidiano economico finanziario del Regno Unito, sottolinea invece come la decadenza del Cavaliere rischia di minacciare la tenuta della maggioranza bipartizan.

 Fox News ricostruisce la vicenda che riguarda Ruby, la ballerina 17enne e tutto ciò che concerne i soldi ed il sesso con il premier.

In Francia Le Figaro fa una rassegna dei guai giudiziari dell’ex premier ricordando anche la sentenza per frode fiscale ed anche la bugia su Mubarak alla quale aveva ricorrso per giustificare la conoscenza e la frequentazione di Ruby.

Insomma tutto il mondo ci ridicolizza

Articolo precedenteIkea cancella storia gay dal catalogo russo
Articolo successivoGaia Galizia capelli

20 COMMENTI

  1. non cè niente da discutere, invece di pensare agli altri, cerchiamo di mandare a fanculo tutti i mafiosi che ci governano , anzi che si governano, visto che pensano solo ai cazzi loro, prima che ci riducano sul lastrico.

  2. Fabrizia Valenti esatto…quello che dico è che gli americani dopo aver RI eletto NIXON e BUSH dovrebbero lanciarsi 10 bombe atomiche addosso e liberarci dalla loro feccia, purtroppo per l'italiano medio però è peggio aver rieletto un puttaniere, che è ovviamente grave perchè è contro la legge, ma io non posso che piangere quando i dementi come Andrea Agonia Cordioli pensano di avere il peggio per questo motivo.

  3. Fausto Buffoli che ce l'abbiamo in culo perchè diamo ragione agli stranieri lo hai detto tu, io ho detto che questa mentalità perennemente accondiscendente verso gli altri stati ci ha portato ad essere lo zerbino (diverso dallo zimbello) d'europa, fossimo stati più nazionalisti avremmo mandato affanculo sta gentaglia anni e anni fa e adesso altro che crisi.

  4. Secondo me dovete cogliere il punto principale! Loro scrivono queste cose per vendere i giornali! si tratta esclusivamente di gossip! e credo proprio che questo articolo interessi esclusivamente al francese/inglese/americano medio! quindi non preoccupatevi di cosa pensano all'estero! perchè la persona intelligente che viene da fuori non ci categorizza tutti come persone che ogni giorno organizziamo un bunga bunga a casa nostra! se lo fa è una persona mediocre! mediocre come un italiano che può accusare in Germania una persona di essere nazista quando davanti potrebbe averne una che è di sinistra! quindi questi articoli! lasciateli leggere alle persone medie e mediocri di tutto il mondo! senza sputtanarci tra di noi! GRAZIE

  5. Luca posso capire che ti da fastidio che altri paesi fanno critica in casa nostra e magari ne fanno poca a casa loro anche se non credo che si cosi, tuttavia mi chiedo e se un giornale tedesco avesse detto qualcosa cosa dicevi "è meglio che pensino all'olocausto"? E vero ogni paese ha qualcosa su cui riflettere, in Italia però a mio avviso le cose sulle quali dobbiamo riflettere sono parecchie. B. a mio avviso è solo la punta del mare di merda che ha creato

  6. Francesco Russotto finalmente uno che ragiona, aggiungo che per i nostri "fratelli" italiani è giusto che il premier faccia una cosa ideale andando a puttane(anche minorenni) quando siamo l'unico paese d'Europa che NON ha la prostituzione legalizzata.

    E va bene pure se rubano.

    E va bene pure se infrangono la legge e sono immuni(ma non era uguale per tutti?).

    E più porcate fanno più li si difende, mentre all'estero spesso si dimettono per la vergogna.

    Io me ne vado quanto prima, con queste teste di cazzo non ce la faccio più a stare qui.

  7. Fabrizia Valenti il problema è proprio questo, pure noi non siamo berlusconi, eppure ci diciamo da soli che "SIAMO la barzelletta del mondo" quindi, se siamo coerenti e applichiamo lo stesso ragionamento, pure i francesi/americani/inglesi TUTTI sono la barzelletta del mondo? no perchè c'è un problema prima di tutto di coerenza, quando berlusconi fa una cazzata facciamo tutti cagare come popolo, quando un politico estero fa un genocidio o lascia crepare la gente per le strade senza assistenza sanitaria solo quella persona fa schifo. Mi cadono davvero le braccia, scusiamo i politici esteri ma non i nostri (non che berlusconi e i nostri siano da scusare, ma se veniamo attaccati mediaticamente dovremmo tappare la bocca agli stati che non possono permettersi di parlare). Inoltre un conto è vedere il marcio, un conto è DERIDERE UNA NAZIONE. Non cerco di sminuire la delinquenza di berlusconi, cerco di far capire all'italiano medio che non dobbiamo buttarci giù quando ci dicono che abbiamo un puttaniere al governo, perchè gli altri al governo hanno gli assassini. Ma purtroppo questa mentalità dell'italia "stato peggiore del mondo) ce l'hanno inculcata, e pensare che invece potremmo essere lo stato migliore al mondo.

  8. ma scusa pensi che solo xkè la francia ha i suoi problemi non sia in grado di vedere il marcio? e poi la francia non è zarcozy. è fatta dai francesi, xsone, individui pensanti. e autonomi. sono loro che parlano di noi non "La francia o L america". cmq solo xkè gli altri fanno errori non vuol dire che berlusconi fa meno skifo.

  9. Francesco Russotto nel tuo è rappresentata primo l'ignoranza di non aver capito il senso del mio post, secondo l'arroganza di crederti superiore, quando hai proprio dimostrato il contrario: 0 nazionalismo, se ci dicono che sbagliamo è perchè sbagliamo. Nel mio post spiego esattamente il motivo per cui ogni italiano dovrebbe incazzarsi con quei 3 paesi di merda quando ci deridono per berlusconi, invece di piegare la testa come l'italiano medio fa. Hanno la merda in casa (oltre che nel cervello) e non se ne accorgono, anzi si credono superiori ma sono messi peggio di noi. Se gli offrissimo di fare cambio, dargli un puttaniere al governo e prenderci noi tutte le loro beghe stai CERTO che accetterebbero al volo. Ma no, l'italiano medio abbassa la testa e da ragione a quei mongoloidi degli americani/francesi/inglesi…ecco perchè ce l'abbiamo nel culo dall'europa, sempre testa sotto la sabbia e mai reagire.

  10. In questo post è illustrata perfettamente tutta la mentalità dell'italiano medio (alla quale categoria io per fortuna non appartengo in quanto a mentalità): NON ME NE FREGA NIENTE DI MIGLIORARE, TANTO GLI ALTRI SONO PEGGIO DI ME. Bella mentalità del c….. andiamo avanti così

  11. la francia è meglio che pensi ai suoi cazzi politici,tra sarkozy che si tromba la bruni e poi manda SMS alla ex per tornare insieme e tutti i suoi ministri stra corrotti peggio dell'italia, nonchè i quartieri di colore con macchine in fiamme manco in arancia meccanica, per finire con i conti truccati sui parametri UE. L'inghilterra è meglio che pensi all'omicidio reale di lady D che fa capire quanto siano merde, nonchè all'aumento delle tasse sulla scuola pubblica senza toccare i costi del culo della regina elisabetta, meglio un monarca col culo caldo che un paese ben istruito no?. L'america è meglio che pensi a tutti i morti senza servizio sanitario che hanno avuto negli anni (senza contare i morti per le guerre inutili). Adesso chi è che ride? (commento di un ITALIANO, non di un berlusconiano)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.