Kristina Rei è una ragazza di San Pietroburgo che ,dopo 100 iniezioni di silicone sulle labbra ,è diventata un mostro.

Kristina ,come ogni ragazzina , aveva un  sogno nel cassetto : somigliare il più possibile a Jessica Rabbit, laformosa e sexy personaggio animato di “Chi ha incastrato Roger Rabbit.” Kristina Rei che nella sua vita fino da un certo punto ha avuto labbra normali, divenuta grande si è rivolta ai chirurghi per avere le labbra che aveva sempre sognato.

Kristina ha però esagerato ed oggi è considerata la donna con le labbra più grandi del mondo. 

Questa  storia è finita sui giornali dal 2011, quando sul web sono apparse le sue prime foto, dopo le varie operazioni chirurgiche. Il suo cammino verso labbra enormi l’ha condotta al Guinness dei Primati.

Kristina Rei ha le labbra come due salsicciotti

Kristina è riuscita nella realizzazione del sogno, ma di sicuro le sue labbra non sono provocanti come Jessica Rabbit. Certi utenti, infatti , hanno paragonato le labbra della ragazza a due salsicciotti. Le operazioni forse non l’hanno resa più bella, ma solo più strana.

Kristina Rei per ogni siringa di silicone ha speso 50 euro cadauna, ma la cosa assurda che la signora per avere delle labbra cosi…voluminose ha sofferto tantissimo. Al Daily Mail, ha raccontato di aver cominciato all’età di 17 anni in un salone di bellezza: “E’ stata molto doloroso, ma il risultato mi è piaciuto. Da quel momento ho iniziato a farmele regolarmente. Le mie labbra hanno contribuito a rafforzare la mia fiducia. Anche i miei genitori sono felici per me”.

Lei era una ragazza acqua e sapone, semplice molto carina, poi chissà nella sua testolina cosa è scattato per diventare com’è oggi.

Bè contenta lei…contenti tutti.

Anche se oggi lei si sente più sensuale, sono molte le persone che la prendono in giro. Ma lei sostiene con forza:“Penso di avere un aspetto fantastico che mi rende felice.” Al momento, a parte le labbra, si è fatta fare degli enormi buchi nelle orecchie e ha impiantato delle piccole corna sulla fronte.

 

Articolo precedenteCaraibi: uragano Maria, violentemente fa crollare una diga a Porto Rico
Articolo successivoTerracina, caduta cade aereo in mare durante air show

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.