A quanto pare la bella di Twilight si vergogna di aver tradito il suo vampiro.

Nella saga i due restano insieme per l’eternità, un amore coinvolgente, appassionante e unico.

Nella vita reale a quanto pare non è così. Non appena i due hanno ufficializzato la propria storia si sono ritrovati subito all’interno di uno scandalo: la Stewart ha tradito Robert con il regista di un film girato ultimamente, Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders.

Kristen ha chiesto pubblicamente scusa al suo bel vampiro ma a quanto pare a Robert le sue scuse non sono bastate in quanto ha lasciato la casa in cui i due convivevano. Gli amici dell’attore affermano che lui è molto arrabbiato con Kristen, quindi per il momento il perdono non è stato concesso.

Kristen Stewart da parte sua si vergogna talmente tanto dopo il tradimento che in questi giorni ha rinunciato al Red Carpet, meta ambita da tutti gli attori hollywoodiani, del film On the road.

Questa è la spiegazione che viene data sul sito Radar Online:

“Kristen non sarà sul tappeto rosso per On the Road. Ha troppa vergogna di mostrare il suo viso in pubblico in questo momento. Dopo tutto quello che è stato detto, e alla luce delle rivelazioni del tradimento a Robert con il regista Rupert Sanders, è spaventata e vuole solo scappare.”

Un’altra rinuncia da parte della Stewart è quella di prendere parte al film Calì.

Ora mi chiedo, è possibile rinunciare alla propria carriera per uno sbaglio in un rapporto di coppia, che per quanto importante, si restringe comunque alla vita privata?

Si può rinunciare al sogno di una vita per amore? Un amore che con ogni probabilità non si riavrà mai indietro?

Dal canto suo Robert Pattinson continua tutti i film e rispetta gli accordi presi in precedenza. Si troverà a breve sul Red Carpet per il film Cosmopolitan e in quell’occasione è stato metto un divieto di accesso per la Stewart.

Povera Kristen, dopo il tradimento la strada è in salita a quanto pare, visto che ormai si vergogna anche di mostrare il suo viso in pubblico. E ora cosa succederà a colei che aveva ciò che migliaia di ragazze volevano e potevano solo sognare?

Chi lo sa,

 

per il momento a quanto pare nessun Red Carpet la vedrà come protagonista, per obbligo o per scelta.

Caterina Perilli

 

Articolo precedenteNaomi Campbell calva! Ecco le foto..
Articolo successivoLa donna più grassa del 2012 perde peso facendo…sesso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.