Proprio dopo l’estate dello scorso anno Karina Cascella  aveva deciso di uscire dal suo guscio e aveva confessato pubblicamente a tv e giornali la sua crisi con Salvatore Angelucci. Le parole di Karina avevano sorpreso tutti quelli che pensavano che proprio la nascita della piccola Ginevra avesse trasformato il rapporto di Karina e Salvatore in una famiglia perfetta. Un amore messo a dura prova che proprio quando sembrava essere al capolinea ha avuto la sua seconda occasione.

Proprio la decisione di Karina di andarsene di casa ha fatto tornare sui suoi passi Salvatore e riunito la coppia.Ora tra i due sembra essere tornato il sereno e la Cascella pare aver seguito i consigli del compagno ed essere tornata alla vita mondana e a riprendere in mano la sua vita, Proprio Salvatore aveva espresso il desiderio di vedere la sua compagna nuovamente impegnata professionalmente e che non facesse dipendere la sua vita esclusivamente da lui e da loro figlia.

Karina grazie anche all’amica Guendalina Canessa sembra essere ambientata bene nella vita mondana milanese ed è riuscita in questo modo riconquistare il suo uomo e riprendersi in mano la sua vita. Ora Karina, Salvatore e Ginevra sembrano essere tornati la famiglia felice di un tempo.

Articolo precedenteLeonardo e Diletta amore al capolinea
Articolo successivoEmma: “Ho passato dei momenti tremendi. Belén? Sta senza mutande, è il suo lavoro”

18 COMMENTI

  1. cioè vuole fare la vita mondana e nn la madre??????e ginevra cn la babysitter…a no salvatore fa la mammy,,, salvatore i capisco tutto qst prendi e lasci lo fai solo esclussivamente x tua figlia anke se passi da stupido x ki nn capisce…lo so falla crescere e poi vediamo se carina rompe i coglioni e se nn la mandi a fanculo…lo so lo so capisco…solo x amore della bimba ..bravo papà…

    • Impara prima a conoscere le persone e poi a giudicarle …!!! non dare giudizi x quello che vedi in tv …!!! E' come in un film… Reciti una parte e basta …!!! Il suo ruolo era quello …!!

  2. Ma che teneriiii!!! Solno belli solo per il bene della bimba….ma Karina e' una serpe, e Paola all'epoca aveva visto lungo e giusto!!!!!! Altro che Karina si professava tanto amica!!!!! Mica amica e poiiii!! Viva la Paola a vita!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.