Ex tronista di Uomini e Donne arrestato

Karim-Capuano-

Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, è stato arrestato per aver staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro a un amico, gesto avvenuto al culmine di un litigio tra i due.

Il fatto ha avuto luogo ieri a Guidonia, poco dopo la mezzanotte. Karim è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Settecamini con l’accusa di lesioni aggravate e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

L’aggredito è stato medicato in ospedale e le sue lesioni sono state giudicate guaribili in 21 giorni.

Non è la prima volta che Capuano si trova ad avere a che fare con la giustizia, nel 2008 era infatti stato condannato a un anno e sei mesi e a una multa di 2.000 euro per aver aggredito un conducente di taxi a Milano.

Nel 2011 era invece finito sotto i riflettori della cronaca per un tragico incidente che l’aveva portato al coma, risvegliatosi, si è ripreso del tutto nel corso dello scorso anno.

 

Articolo precedenteFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez al matrimonio di Belen (FOTO)
Articolo successivoStefano De Martino super dotato

13 COMMENTI

  1. Non è tutto quello che avete detto,è un’uomo che sicuramente ha bisogno di aiuto per controllare la sua ira contro le persone. le persone si curano e si aiutano e sopratutto non si giudicano!!!!

  2. classico tipo di chi impara dalle tragedie della vita! ma Dio non lo aveva illuminato come disse in un'intervista?
    avra' preso un forte abbaglio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.