Jeremias Rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez hanno un fratello: Jeremias. In questi giorni si è diffusa la notizia che Jeremias ha una relazione con Rossella Intellicato, concorrente del Grande Fratello ed ex tronista a Uomini e Donne.

Rosella, qualche giorno fa, dopo una lite con Tina Cipollari, aveva fatto sapere con un post su Instagram di essere intenzionata ad abbandonare il trono. Gli autori hanno cercato di capire il perché di tale decisione, ma è arrivata una foto a chiarire la situazione: labbra a contatto tra lei e Jeremias a Sanremo.

Jeremias Rodriguez biografia

È stata proprio Belen a presentarlo al popolo del web con una foto che ritraeva loro due insieme a Cecilia durante una vacanza a Formentera. Di lui sappiamo ben poco. Tra le notizie che lo riguardano ricordiamo la gaffe di cui si rese protagonista in occasione della gravidanza della sorella maggiore.

Incurante di ciò che avrebbe potuto scatenare nel mondo del gossip nostrano, pubblicò su facebook le foto dell’ecografia della sorella.

Jeremias e Rossella

La conferma è arrivata nel giorno di San Valentino con una foto pubblicata su Instagram. Ma, stando alle voci circolate del web, il fratellino di Cecilia Rodriguez era impegnato con un’altra ragazza, Ilaria Coletto, che vive a New York.

Ilaria pensava che tra loro fosse una cosa seria, ma le ultime notizie provenienti dall’Italia l’hanno costretta a ricredersi. E pensare che, stando a quanto raccontato da lei, Jeremias le aveva promesso che sarebbe tornato a New York per festeggiare insieme San Valentino… Lui l’ha festeggiato, ma con un’altra!

Jeremias e Rossella

Articolo precedenteGoverno: addio alla reversibilità
Articolo successivoNapoli: si laurea a 88 anni in Filologia moderna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.