Sboccia una nuova amicizia

Per nostra fortuna sull’isola dei famosi non scoppiano solo furibonde liti tra i concorrenti; ma riescono a nascere anche tenere amicizie.

Dopo Alessia Mancini e Bianca Atzei, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta, si è formata un’altra coppia di grandi amici: Jonathan e Marco

Da quando Francesco Monte ha abbandonato l’isola, tra i due è nato un profondo feeling. Pescano insieme, fanno yoga e trascorrono molto tempo insieme

I commenti degli altri naufraghi 

La complicità nata tra i due ragazzi, è evidente anche per gli altri naufraghi, che si sono un po’ sbilanciati sul loro rapporto

Paola di Benedetto, per esempio, mentre i guardava da lontano pescare i paguri, ha detto a Filippo Nardi: “”Sarei felice… Non starebbero male insieme”. Lui ha poi risposto: “”Jonathan vestito da Alì Babà e Marco con i pantaloncini fucsia, ce li vedi?”.

Le lezioni di Yoga

Oltre a pescare i due amici si dedicano moltissimo allo yoga. Pochi giorni fa, li abbiamo potuti ammirare sulla spiaggia vicino al mare mentre iniziavano la lezione. 

Marco ha invitato Jonathan a ringraziare per la giornata in arrivo. Quest’ultimo un po’ confuso ha domandato: ” Ma di solito non si ringrazia alla fine della lezione? Ringraziare per questo tempo?! Marco allora ha risposto: “”Ma certo, è un tempo perfetto per fare una chiacchierata in spiaggia, su una stuoia”.

Il confessionale di Jonathan

L’ex inviato di verissimo, durante un suo confessionale ha proprio parlato del suo amico Marco affermando: “Mi ha fatto ridere, può essere un motivo valido per aver voglia di averlo vicino tutta l’avventura. Qui ti attacchi a delle piccole cose, che poi non sono tanto piccole…”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.