Nino ha vissuto momenti difficili

Uno dei protagonisti dell’ultima puntata dell’isola dei famosi, è stato anche Nino Formicola, ovvero Gaspare.

L’attore, grazie ad un video mostratogli da Alessia Marcuzzi, ha commosso il pubblico ricordando l’amico Zuzzurro (Andrea Brambilla). 

Per Nino, perdere l’amato amico e collega non è stato affatto facile. Durante la puntata infatti dichiara:

 “Dopo la morte di Andrea io ero un po’ sottosopra perché la mia vita stava andando a rotoli. Gaspare c’è ancora e, invece, mi sono ritrovato a 60 anni nel ruolo del debuttante”.

La triste confessione fatta sull’isola

Nino, poi, parlando con le colleghe Elena Morali e Cecilia Capriotti, ha anche confessato di aver pensato al suicidio. Dopo la morte di Andrea, infatti per Nino inizia un vero e proprio calvario professionale:

“E’ stata la prima volta in vita mia, avevo le scatole piene e mi sentivo umiliato. È brutto sentirsi chiedere se da solo ero capace. Alla fine sono convinto che nella vita i cattivi la pagano sempre”.  Queste le tristi parole che Nino confida alle sue compagne di avventura. 

Nino ha combattuto molto

Fortunatamente il nostro amato Gaspare, è riuscito ad combattere questi brutti pensieri e ad elaborare il lutto, continuando a mantenere vivo dentro di se il ricordo dell’amico Zuzzurro. 

Nino Formicola, ha poi spiegato, in diretta, il perché abbia accettato di partecipare all’isola dei famosi: “Gaspare è qui e vuole chiudere la sua carriera con una cosa televisiva bella, un modo intelligente di fare la televisione, come si è fatta fino a poco tempo fa” 

 

 

Articolo precedenteRoma: maxi voragine si apre sulla strada alla Balduina
Articolo successivoCipolla: rimedi naturali e benefici

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.