Franco Terlizzi, è l’unico concorrente dell’isola dei famosi a non essere appunto famoso. È stato scelto direttamente dal pubblico, ed ha sbaragliato gli altri aspiranti isolani. 

Il racconto del suo difficile passato

Nelle scorse ore, il naufrago non VIP si è lasciato andare ad importanti confessioni, ed è scoppiato in lacrime raccontando il suo passato difficoltoso

A provocare la commozione di Franco, è stato soprattutto il ricordo del padre con cui ha sempre avuto un rapporto difficile. 

“La mia è stata una situazione burrascosa. Mai madre è stata lasciata a 60 anni da mio padre che non le dava niente. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui, fin da giovane. Non ci parliamo da 20 anni, lui non è mai stato presente. Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli, o le carezze che non abbiamo mai avuto”. ha confessato il concorrente ai suoi compagni di avventura. 

“Mio padre è andato via e ha lasciato mia madre senza un soldo. Non è bello sentirsi dire da una madre che non ha il latte da bere”. Continua Franco.

I due, come si evince dalle parole del naufrago, hanno interrotto ogni rapporto, ma è evidente che Franco continua a sperare, che prima o poi, nonostante siano trascorsi ormai 20 anni, il padre torni sui suoi passi, e si assumi  finalmente le sue responsabilità.

Non ho un bel pensiero su di lui. Spero che un giorno ammetta le sue colpe” conclude Terlizzi. 

Articolo precedenteAcne cistica e glutine
Articolo successivoSanremo 2018, Antonio Ricci: Claudio Baglioni non lo reggo; piaceva ai fasci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.