Ieri sera sono decedute due persone a causa di in un incendio di natura dolosa dilagato in un pub, il “Tonninas”, di Catanzaro Lido, il quartiere marino del capoluogo calabrese.

L’intervento dei vigili del fuoco non è tardato ad arrivare ma sono comunque decedute due persone.Dai primi accertamenti non si è escluso che i due morti siano le stesse persone che stavano appiccando l’incendio al locale, presumibilmente per finalità estorsive.

È stata trovata una notevole quantità di liquido infiammabile all’interno del pub; era presente infatti uan quantità notevole di benzina che rafforza negli investigatori l’ipotesi che l’incendio in quello che era uno dei locali più frequentati dalla movida del quartiere marino di Catanzaro sia di natura dolosa –

Articolo precedentePipi a letto o enuresi nottura: cause e soluzioni
Articolo successivoTrono Gay: Rottura tra Alex Migliorini ed Alessandro D’amico?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.