Ilary Blasi a Sabaudia

Mentre il maritino Francesco Totti è in ritiro a Denver, in Colorado, con la Roma, Ilary Blasi si gode il sole di Sabaudia insieme ai figli Christian e Chanel.

Altro che cicogna in arrivo, la conduttrice de Le Iene appare in splendida forma nel suo costume color corallo. Un bikini che mette in risalto il suo prosperoso décolleté e la pancia piatta, segno che il terzo figlio non è in dirittura d’arrivo, almeno per il momento.

È stato Niki B, famoso brand di beachwear, a pubblicare su Instagram una foto di Ilary con indosso il costume da bagno del marchio “Ilary Blasi wears Peonia Hot Red! Incantevole come sempre é dire poco!!!! Grazie!!!!! #nikib #bikini #peonia #petali #hotred #ilaryblasi #fashion #sun #summer #bellissima #thanks #tagsforlikes #web #love”.

Tantissimi i commenti positivi: Ilary non è solo considerata una delle donne più belle della televisione italiana, ma è molto apprezzata anche come conduttrice e per il modo in cui ha sempre gestito la sua vita privata.

La vedremo ancora al timone de Le Iene, ma non nega di essere attratta anche da altre opportunità “Mi sono sempre piaciuti i reality e dopo sette anni di Iene c’è voglia di affiancare anche un’altra esperienza – ha dichiarato in un’intervista a Chi – Dico affiancare perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questo programma meraviglioso anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c’è sempre un piano b se sbagli.”

Ilary ha anche confessato i suoi dubbi sul terzo figlio “Sono combattuta fra due pensieri. Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice ‘basta’, quella irrazionale dice ‘buttati’…”

Articolo precedenteBrenno Placido biografia
Articolo successivoSergio Rubini a Stintino: nuovo film all’Asinara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.