Il vaffanculo di Mentana fa il giro dei social network. Davide Barillari del MoVimento 5 Stelle del Lazio è stato uno dei primi a confermare il comportamento poco gentile tenuto dal giornalista di La 7. Barilari afferma:

“Mentana stava uscendo dalla conferenza stampa qui al cae con beppe. Una signora gli ha detto: raccontate la verità. Lui si è girato scocciato e ha detto una sola parola: vaffanculo. La signora è rimasta senza parole. Questi sono i giornalisti che riempiono le televisioni, e che dovrebbero fare informazione. Vergognatevi tutti”. 

mentana-vaffanculo-barillari


A confermare la diatriba è lo stesso Mentana su twitter
mentana-vaffanculo-barillari

Articolo precedenteIrina Shayk prima e dopo FOTO
Articolo successivoLuciana Littizzetto: letterina a Napisan “Hanno scelto l’usato sicuro” (Video)

6 COMMENTI

  1. ma perché adesso giornalista o no … ma se uno si merita un vaffanculo….perché negarglielo??? noi possiamo mandarci chiunque e gli altri no??? per me ha fatto bene…si vede che se lo meritava…. (a prescindere che ci manderei anche Mentana a fanculo)

  2. La maleducazione resta tale, da qualsiasi parte provenga. Arrabbiati o meno, ci si dovrebbe vergognare comunque. Rispondere sempre con intelligenza ed educazione, anche se spesso chi ci sta di fronte non lo merita… ma lo facciamo per noi stessi. Io la penso così.

  3. Sìssì proprio eleganza e stile, ma qui tra tutti non c'è nessuno che dovrebbe permettersi di parlare! La gogliardia, l'ignoranza, le porcate e gli insulti gratuiti sono comuni ai grillini quanto a quelli del pdl, una volta che mentana risponde male dopo che magari era già incazzato di suo e tutti ne parlano, mentre grillo può fare questo e peggio quando gli pare e piace gratuitamente a chiunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.