Il “trono blu” continua ad essere il più amato dal pubblico di ‘Uomini e Donne’.

L’ingresso di Francesco Monte, Cristian Gallella e dei due nuovi  arrivati, Riccardo ed Emanuele, ha infatti toccato il tetto del 23,34 % di share. Il picco massimo è stato registrato durante le presentazione del tronista più amato, proprio Francesco Monte, che ha tenuto incollati a teleschermo 2.719.000 telespettatori .

Un risultato che è servito a staccare di sette punti percentuali i due rivali diretti, ossia ‘La Vita in Diretta’ e ‘Buon Pomeriggio Italia’.

Siamo certi che la seconda puntata del trono dopo le prime polemiche con le corteggiatrici farà aumentare ancora di più gli ascolti. Vedremo se anche Giorgia e Chiara riusciranno a conquistarsi l’affetto del pubblico alla pari dei colleghi uomini.

Articolo precedenteIlenia Sisca biografia
Articolo successivoGiorgia Lucini e Chiara Sammartino

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.