Peace 21 social network della beneficenza

Questa sembra davvero una bellissima idea. Nasce Peace 21, il social network che ha lo scopo di incontrarsi per promuovere la pace, condividere esperienze, celebrare eroi e sostenere progetti di beneficenza.

è una sorta di raduno per benefattori è l’inventore è  Damian Hateley, l’imprenditore britannico .

In una recente intervista ha dichiatato “C’è un bisogno di cambiare il modo in cui è gestito il mondo”, ha detto, “ci affidiamo troppo spesso ad organizzazioni esterne per far accadere le cose, ma in realtà è la nostra forza collettiva che ha il potere di cambiare la vita. Un piccolo cambiamento, nella vita di ognuno di noi, può cambiare il mondo intero”.

Il nome Peace21 non è stato scelto a caso ma  fa riferimento alla Giornata internazionale della Pace, che si osserva in tutto il mondo il 21 settembre. Ma non solo:  21 ‘è anche la percentuale di profitto che Peace21 incoraggia a donare per cause importanti: il club dei 21, un gruppo di filantropi e aziende che si impegnano a donare almeno il 21% dei loro redditi o profitti.
E’ decisamente un’iniziativa degna di nota e con la speranza che molti aderiscano alla stessa, noi della redazione facciamo al progetto un grandissimo in bocca al lupo!

Peace 21 italia

Articolo precedenteKeanu Reeves invecchiato foto
Articolo successivoGerry Scotti e Belen Rodriguez spot McDonald’s

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.