Pepa e Il Segreto

La prima stagione de Il Segreto, il telefilm spagnolo che ha riscosso un enorme successo anche in Italia, si è conclusa con la clamorosa uscita di scena della protagonista Pepa, morta dopo aver dato alla luce la piccola Aurora, la figlia concepita con Tristan.

Sarà un vero addio o gli autori riusciranno a trovare il modo per farla tornare? Megan Montaner, l’attrice che ha vestito i panni di Pepa, ha spiegato il motivo che l’ha spinta a lasciare la soap, ma le sue parole lasciano accese la speranze dei tantissimi fan che gradirebbero un suo rientro in scena.

“Il mio personaggio mi ha dato tutto e io ho dato tutta me stessa. Non c’è pericolo o sofferenza che questa donna non abbia dovuto affrontare in quasi 400 puntate. Era giunto il momento di dedicarmi ad altro”, ha dichiarato nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni.

Tornerà sul set de Il Segreto per una breve scena “Il mio ritorno è brevissimo, ma non ci saranno altre sorprese del genere perché credo che tutto abbia un inizio e una fine. Pepa ha raccontato tutto. Mancava solo questo tassello, voluto dagli autori, che porterà a una sconvolgente scoperta.”

Ma potrebbe non essere un addio definitivo “Gli sceneggiatori della telenovela sono davvero bravissimi, ma non so cosa potrebbero ancora inventarsi! Diciamo allora che tutto è possibile, anche se per me, al momento, è un’esperienza conclusa. A questo punto, Pepa potrebbe aver solo voglia di abbracciare i suoi figli.”

Dopo questa esperienza televisiva altamente soddisfacente, la bella attrice ha preso parte ad altri due lavori, Grand Hotel e Sin Identidad, e a breve sarà sul set di una commedia.

Articolo precedentePadre uccide a coltellate la figlia di 18 mesi
Articolo successivoBart van Polanen Petel, l’artista che dipinge con i pugni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.