Gelataio croato inventa il gelato al gusto Fecebook

gelato facebook

Dopo il Social Butterfly Blue, lo smalto di Facebook, arriva un altro prodotto ispirato al famoso social network: il gelato!

Ad Admir, un gelataio della Crozia, è venuta l’illuminazione notando che la figlia passava tanto tempo su Facebook, così, con l’aiuto del fratello, Ibi Adil, ha inventato un nuovo gusto di gelato liberamente ispirato al social network.

Nessun ingredienti segreto, il riferimento a Facebook sta tutto nel colore, il gelato infatti altro non è che un semplice fior di latte spruzzato con dello sciroppo blu. Molto simile al gusto “puffo”.

Il nuovo gusto è stato esposto con la targhetta che riporta il logo del social ed è in vendita al costo di un euro a paletta.

Il suo inventore non si è posto alcun problema di copyright “Se Zuckerberg mi chiama – ha dichiarato – chiederò il permesso.”

Non è sicuramente l’idea più stravagante in materia di gusti di gelato, in giro per il mondo ce ne sono alcuni davvero molto particolari. Come il gelato al gusto pizza venduto a New York o quello al gusto bacon e olive in vendita a Washington, oppure quello alla birra o al formaggio.

Articolo precedenteStriscia la notizia condotto da Michelle Hunziker e Virginia Raffaele
Articolo successivoUomini e donne prima puntata

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.