Regali di Natale: alcune idee

Siete in alto mare con i regali di Natale? Siete a corto di idee? Avete fatto innumerevoli giri tra i negozi senza trovare qualcosa che fosse di vostro gradimento? Date uno sguardo allo shop online di WDonna.

Troverete tante occasioni imperdibili. Articoli di ogni genere: per lui, per lei e per i più piccoli. Potrete consultare il nostro catalogo e acquistare ciò che vi piace restando comodamente a casa, senza la scocciatura della confusione dei negozi e le interminabili file alla cassa.

Lo shop di WDonna offre tutti i vantaggi dell’e-commerce. Vediamo insieme alcuni degli articoli presenti.

Qual è il regalo più gettonato per i più piccoli? Quello che si tramanda di generazione in generazione e non passa mai di moda? Il peluche! Ecco il peluche abbracciasogni della Thun: un dolcissimo gattino che accompagnerà le notti dei vostri bimbi.

L’albero porta orecchini “Dream a foglia” è invece il regalo perfetto per lei. I suoi 12 rami permettono di accogliere più di 50 paia di orecchini. È semplice da montare ed è realizzato in materiale naturale ed ecologico.

Quando si tratta di donne, i gioielli sono sempre ben accetti: ecco Trendy Donne Infinity, un braccialetto in cuoio con un simpatico gufo. Bello e alla moda. Originale e di qualità. Nel prezzo è compresa anche la scatola regalo Boolavard® TM.

Casa, divano, un bel film e… pop-corn! La macchina Unold classic per fare i pop-corn vi permetterà di ricreare il cinema a casa vostra! Perfetta  per trascorrere in allegria le grigie giornate invernali.

Sono tante le persone che soffrono di dolori alla cervicale, un cuscino speciale potrebbe diventare il loro alleato più fedele. Si tratta di un cuscino massaggiante: la sua vibrazione dona un’immediata sensazione di benessere e relax. È leggero e facile da trasportare, caratteristiche che lo rendono ideale durante i viaggi.

Articolo precedenteMichelle Hunziker: “Il Festival di Sanremo non deve essere troppo moderno”
Articolo successivoStriscia smaschera la D’urso con la finta intervista sul caso Loris

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.