Home Natale e Capodanno Idee regali di Natale originali FOTO

Idee regali di Natale originali FOTO

Ecco a voi qualche idea per un regalo di Natale diverso dal solito.

Regali di Natale originali

“Cosa gli avevo regalato lo scorso anno? E due anni fa? E per il compleanno?” Se non volete incappare nell’errore di fare il medesimo regalo, puntate su qualcosa di più originale, così eviterete anche di cadere nella banalità.

Certo, libri, abbigliamento, make-up, sono tutti articoli validi a Natale, ma ogni tanto è bello puntare su un regalo che lasci davvero di stucco chi lo riceve, un dono fuori dall’ordinario.

In commercio si trova ormai di tutto, in particolar modo da quando nelle nostre città sono sbucati i negozi cinesi. Qualunque cosa cerchiate, è quasi certo che la troverete lì! Ma cosa tutto non si inventano questi cinesi?!

Nella gallery troverete tante idee molto carine. Il lenzuolo-libro, ideale per chi soffre di insonnia; il vassoio per pelare le patate, così da non riempire il pavimento di pezzi di buccia; le strisce per lo smokey eyes, perfette per chi non ha tempo per truccarsi; l’aspirapolvere da scrivania, per tenere sempre in ordine e pulito il proprio piano di lavoro; il microonde con attacco USB, utilissimo in ufficio… e tanto altro.

Gallery

calzini riscaldanti a batteria

Immagine 2 di 16

Articolo precedenteReato di tortura :da oggi nel codice penale
Articolo successivoToscana, discarica abusiva vicino scuola e intercettazione : “che muoiano i bambini”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.