Heather Parisi ,mamma a 50 anni, non ha paura di mostrare il suo seno e lo fa pubblicando la foto sui social. Nulla di erotico sia ben chiaro ma solo un gesto materno, quello di allattare i suoi bimbi appena nati ricordando 9 anni dalla loro nascita: “Una gioia immensa voluta con tutta me stessa che ha cambiato il senso della mia esistenza”. Il gesto , però, non è piaciuto ai suoi follower che l’hanno considerato tanto intimo da dover rimanere riservato. L’ex ballerina ha replicato «Per me questa foto è amore puro» cercando di far zittire le malelingue.

Sul tema dell’allattamento in pubblico era intervenuto persino Papa Francesco che a gennaio di quest’anno, davanti a una platea di 28 neonati non esitò a esortare le mamme: «Sentitevi libere di allattare i vostri bebè se hanno fame, anche qui, nella Cappella Sistina»

La showgirl ha fatto duque bene a mostrare il seno nudo? La Parisi è diventata nuovamente mamma a 50 anni (ha già due figlie grandi avute da un precedente matrimonio),  per festeggiare il compleanno dei suoi gemelli Elizabeth e Dylan ha pubblicato proprio questo scatto . Voi l’avreste fatto? Allattare al seno in pubblico non è reato nè tantomeno considerato di cattivo gusto dai più anche se c’è chi vorrebbe che un gesto tanto intimo venisse celato e fatto dietro quattro mura.

Articolo precedenteNon è la D’Urso, Eliana Michelazzo confessione shock : l’intervista nel dettaglio
Articolo successivoEutirox, non ho preso la pillola : cosa fare e conseguenze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.