Da giorni ormai giravano voci su una possibile relazione tra Guendalina Canessa, 31 anni, ex di Daniele Interrante, e Luca Marin, 26, ex di Federica Pellegrini, è stata proprio l’ex gieffina, in un’intervista a Chi, a confermare che stanno insieme.

Dopo due mesi di incontri clandestini, i due hanno deciso di uscire allo scoperto con una mini vacanza in Val Senales e l’intervista al settimanale dove Guenda ha raccontato come tutto ha avuto inizio. È stata lei a fare il primo passo “Luca era un mio follower. Tra noi mai uno scambio, mai un messaggio in privato, niente di niente. Però io osservavo la sua foto e mi dicevo: ‘prima o poi mi farò avanti. prima o poi gli scrivo’. Luca mi è sempre piaciuto. Ecco, quindi il primo passo, o se volete il primo cinguettio, l’ho fatto io.”

Il nuotatore ha risposto subito “Ho scritto poche parole, ‘Ehi,ciao’, per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m’è riuscito. Era la notte fra il 31 dicembre e il 1 gennaio. Luca mi ha risposto subito, dicendo che era a Londra per trascorrere l’ultimo dell’anno. Da quel momento non ci siamo mai più perso di vista. E ora, dopo due mesi, eccoci qui.”

Leggendo i suoi cinguettii, si direbbe che la Canessa abbia davvero perso la testa per il suo bel Luca “Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore”, “Innamoratissima”, sono alcuni dei suoi tweet recenti.

guenda luca sì

Luca Marin - Guendalina Canessa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.