Più bella che mai, l’ex concorrente del GF , Guendalina Canessa, va in televisione per svelare, finalmente, il nome dell’amante del suo ex marito, Daniele Interrante..

Guenda appare molto più solare e tranquilla e racconta che il suo matrimonio è finito perchè non c’era più la fiducia da parte sua verso il suo uomo , già prima di sapere che avesse una relazione extra-coniugale.. Il rapporto cominciava a barcollare e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare i vaso..

In molti , già sapevamo il nome della terza “intrusa”, perchè le sue foto assieme a Daniele, sono finite sul giornale, ma Guendalina ha deciso lo stesso di recarsi a Pomeriggio 5 e dichiararlo, forse per farle fare la figura da rovina famiglie..

Ovviamente, il nome è Francesca De Andrè, nipote del noto Fabrizio: inoltre, l’ex gieffina ha più volte ribadito che, stando alle parole di Interrante, lui non è innamorato della ragazza, ma lei si..

In più, la Canessa parla di una voglia di tornare a casa, da parte del suo ex marito, ma a quanto pare per lei il capitolo è chiuso!

Articolo precedenteArrestato l’uomo che fornì il tritolo per l’attentato a Giovanni Falcone e le stragi del ’93
Articolo successivoMuore schiacciato da un carrello, un operaio all’aeroporto di Fiumicino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.