bambina finisce in mare aperto su un unicorno

In Grecia una bambina insieme al suo unicorno gonfiabile aveva navigato per una serie di minuti nel mare, finendo a largo del golfo di Corinto.

A causa della corrente, era finita lontana dalla spiaggia, senza che i genitori se ne fossero accorti. Stando ad alcune dichiarazioni, l’episodio sarebbe avvenuto nel giro di poco tempo. Quando il padre e la madre hanno notato la sua assenza, ormai era troppo tardi, in quanto scomparsa dalla loro visuale.

Ma per fortuna la storia ha un lieto fine: infatti, l’equipaggio di un traghetto si è subito accorto di lei e l’ha portata in salvo. La bambina sta bene e i genitori si sono presi un bello spavento!

Le dinamiche dell’incidente

La vicenda risale a domenica scorsa, precisamente ad Antirrio. E’ un piccolo paese della Grecia, dove c’è il ponte che collega la nazione al Peloponneso.

Secondo quanto detto da alcune fonti, la bambina in questione avrebbe circa 4 anni. Era vicino alla riva della spiaggia insieme al suo unicorno gonfiabile e in balia delle onde è andata a largo, in pochi minuti.

Tuttavia, i genitori stessi hanno prontamente chiamato le autorità portuali. Grazie a questo gesto, l’ente ha comunicato l’allarme al capitano del traghetto più vicino alla piccola, ossia Salaminomachos. Per fortuna, non c’è stato bisogno di un intervento sanitario, in quanto le condizioni fisiche della bambina risultano ottime.

E per chi non lo sapesse, il capitano del traghetto, ha già vissuto un episodio simile. Recentemente, un uomo si era allontanato dalla spiaggia con il suo materassino gonfiabile. Anch’egli andò a largo, trascinato dal mare aperto e un po’ agitato.

Un caso che ci fa riflettere molto sull’importanza del vigilare i nostri figli. E’ importante che il nostro occhio li abbia sempre sotto controllo, perché basta davvero poco tempo, per far sì che vadano incontro ad incidenti.

Articolo precedenteFlavio Briatore ricoverato per covid in condizioni serie
Articolo successivoMacchie in gravidanza: cause e rimedi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.