Tra Sophie e Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip, è scattato il bacio.
Nella casa più spiata d’Italia, scoppia la passione tra i due e Gianmaria, non sembrerebbe affatto averla presa bene.
Egli in realtà, non ha ancora visto il bacio tra Sophie e Alessandro ma ha certamente notato un certo feeling tra i due. Anche se afferma di non importarsene molto e che per lui la Codegoni sia acqua passata, è palese che non digerisca questa intesa che sta facendo parlare un po’ tutti.
Specialmente Jessica, una delle tre princess, la quale aveva adocchiato Basciano sin da subito. Non si aspettava minimamente che Sophie potesse buttarsi tra le sue braccia, anche perché le aveva confidato del suo interesse.
Sophie e Alessandro bacio: tutto pilotato?
Il bacio tra Alessandro e Sophie ha lasciato spazio ad una serie di dubbi.
Infatti, proprio nel corso delle ultime ore, i due hanno avuto una conversazione ambigua. Sembra infatti che la storia tra i due sia un qualcosa di premeditato. Almeno in base alle parole della Codegoni, la quale avrebbe detto così:
Tra un momento di effusione e l’altro, Sophie ha fatto una confessione ad Alessandro. Parlando a bassa voce, gli ha sussurrato le seguenti parole:
“Te lo giuro su mia madre, mi aveva detto: a metà del tuo percorso entrerà un imprenditore giovane che ti piacerà tantissimo.. te lo giuro su mia madre!”.
Non si capisce esattamente a chi possa riferirsi Sophie. Fatto sta che Basciano sembra captare che sia preferibile evitare di rendere pubblica la loro conversazione. Di conseguenza, dopo poco le toglie il microfono, glielo mette in tasca e le sussurra alcune parole all’orecchio.
E alla fine si sente: “Non sto scherzando”, nel momento in cui riattacca il microfono. A cosa faranno riferimento? Non si esclude che l’ex tentatore di Temptation Island sia complice dei nuovi di ingressi previsti da Signorini e che con Sophie avrebbe intrapreso una relazione.