Nelle ultime ore sono state svelate nuove anticipazioni  in merito al programma.

Dopo Roberto e Salvatore è stato svelato anche il nome del terzo possibile concorrente, si tratta di Kevin e la sua presentazione è avvenuta ieri durante il programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso.

Kevin è molto giovane, ha 23 anni, vive in Veneto ma ha origini africane.

Dalla sua scheda scopriamo anche che è molto legato alla sua famiglia, lavora nel mondo della moda e non solo. Insieme a Roberto e Salvatore lo studente e modello italo-africano abiterà il loft galleggiante situato sul Tevere e secondo le ultime indiscrezioni all’appello manca solo una ragazza.

Tra i quattro inquilini della casa galleggiante il pubblico ne sceglierà due che varcheranno la soglia rossa della casa del Grande Fratello 14. Le scelte del pubblico potranno essere effettuate via web e tramite social network.

Come già annunciato nei giorni scorsi la partenza del programma è stata posticipata a Giovedì 24 settembre, probabilmente per evitare lo scontro con la fiction di Rai Uno “Il giovane Montalbano”, reduce dal grande successo della prima puntata.

Il posticipo della prima puntata ha fatto slittare anche l’ingresso dei ragazzi nella casa galleggiante, che avverrà non più venerdì 18 ma lunedì 21.

Quali altre sorprese avrà in mente la produzione del programma per stuzzicare la curiosità del pubblico?

Ormai la settimana volge al termine e già oggi potremmo conoscere il nome della prima possibile concorrente.

Articolo precedenteGrottaglie, uomo depresso chiama la polizia e non si suicida più
Articolo successivoCome vincere al Superenalotto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.