Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10, ha rilasciato un’intervista a Vip, dove ha parlato della sua vita professionale e, per l’ennesima volta, del suo ex Stefano De Martino.
Dopo averlo definito “un caffoncello napoletano”, Giulia prende in parte le sue difese “Lo vedo come un ragazzo giovane, alla sua età è giusto che rincorra le sue passioni vivendosele in pieno. Non è un traditore, è uno che sta facendo le sue esperienze di vita e non ci vedo niente di male in questo.”
La ballerina trova però sbagliato il suo modo di fare, il modo in cui lascia una ragazza per fidanzarsi con un’altra “È tutto legittimo ma ci vorrebbe più rispetto. Avrebbe dovuto parlare a quattr’occhi con Emma e non lasciare che tutto venisse fuori dai giornali di gossip.”
In tanti si chiedono quanta verità ci sia nella relazione tra Stefano e Belen Rodriguez. Ecco cosa pensa Giulia “Il loro amore è tutto vero.”
Si dice single ma molto corteggiata “Sono single ma ho tanti ragazzi intorno a me che mi fanno stare bene. Sono legata a loro ma finora nessuno di questi è riuscito a farmi innamorare.”
Dopo l’esperienza negli Stati Uniti, dove ha potuto ballare con la compagnia di ballo Complexion, Giulia inizierà a breve una lunga turnée estiva insieme a tanti altri ragazzi che hanno fatto parte di Amici, sia ballerini che cantanti, con Diana Del Bufalo nelle vesti di presentatrice.
Vorrebbe però andare via dall’Italia “Ho dei contatti a Parigi che mi sto tenendo caldi. L’esperienza negli Stati Uniti è stata bellissima e mi ha invogliata a riprovarci in Francia per arricchire il mio bagaglio artistico.”
Le piacerebbe lavorare con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello “Sono toscana come loro e li seguo da quando ero piccola”, ma il sogno nel cassetto è un altro “Mi piacerebbe che tornasse il varietà in tv e vorrei partecipare a uno spettacolo importante.”

 

Articolo precedenteUmberto Tozzi sui talent show: “Per emergere o restare devi essere autore non solo interprete”
Articolo successivoCarlo Alberto: “Amici è stata la mia famiglia romana”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.