Gianmarco Mazzi ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto, nella quale ha sottolineato tutta la sua felicità per essere riuscito a portare Amici all’Arena di Verona, in occasione della semifinale e finale che si terranno il 18 e il 19 maggio, entrambe all’Arena e saranno ovviamente in diretta su canale 5.

“Con Amici in Arena raggiungo un obbiettivo che inseguivo da anni. Questa è stata la prima trasmissione a cui ho pensato quando iniziai la collaborazione con Arena Extra: la prima idea per riportare i riflettori sulla città attraverso un programma televisivo. Purtroppo, per anni, non è stato possibile perché il programma terminava in marzo, ma l’estate scorsa Maria mi disse che si sarebbe potuto fare, visto lo slittamento in avanti del programma per Italia’s got talent.”

Mazzi ha precisato che le due serate saranno gratuite “È importantissimo sottolineare che non esistono biglietti in vendita: diffidate da chi li sta vendendo. L’ingresso è rigorosamente gratuito e stiamo pensando alle modalità di distribuzione dei tagliandi a Verona, forse addirittura nei circuiti scolastici.”

Articolo precedenteAmici 11: Belen assente, Emma c’è e si sente. Duetto da urlo con Antonino!
Articolo successivoLa prozia di Emma Marrone: “Stefano è un mascalzone. Belen dovrebbe vergognarsi”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.