Dopo la squalifica di Predolin e di Impastato, avvenuta ieri sera, potrebbe aggiungersi un nuovo concorrente alla lista.

Ieri, non è stata una grande serata per Luca Onestini, che ha visto terminare la sua storia d’amore con Soleil Sorge. Quest’ultima, ha inviato una lettera, spiegando la sua indignazione al fidanzato e confermando la fine del fidanzamento. Non solo: lo stesso Signorini, ha fatto sapere ad Onestini, che le voci insistenti sulla presunta relazione, tra la stessa Soleil con l’ex tronista Marco Cartasegna, sono vere e consolidate.

Al termine della diretta, segnalano gli ascoltatori più attenti, Luca Onestini si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia: si trovava all’esterno, con i fratelli Rodriguez, commentando la serata e tutto ciò che era accaduto. In un momento di foga, riferito al proprio fratello, avrebbe esternato: “Mio fratello..” seguito da un’imprecazione.

I social sono pieni di commenti e richieste di espulsione, così come è avvenuto, per gli altri due esclusi dalla Casa del Grande Fratello. L’audio non è chiaro, di conseguenza, non c’è sicurezza del fatto che ci sia stata un’imprecazione o meno.

Sarà il compito del Grande Fratello, verificare il fatto – soprattutto dopo le numerose segnalazioni – e decidere del destino di Luca Onestini.

Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.