Home Vip prima e dopo Game of Thrones: attori e personaggi a confronto FOTO

Game of Thrones: attori e personaggi a confronto FOTO

Ecco come sono nella realtà i personaggi di Game of Thrones. Alcune trasformazioni sono eccezionali.

Gli attori di Game of Thrones

La sesta stagione di Game of Thrones è giunta al capolinea. Ieri è infatti andata in onda l’ultima puntata, che secondo alcuni è stato il finale migliore di una serie tv.

Ma come sono e chi sono nella realtà i personaggi protagonisti di uno dei telefilm più seguiti e amati degli ultimi anni? Sono alquanto elaborate le sedute di trucco, parrucco e vestizione a cui si sottopongono gli attori per interpretare i vari personaggi. Barbe, pellicce, parrucche, armature, abiti regali, gli stracci da mendicanti, ed ecco che la trasformazione è servita.

È così che, tra gli altri, la mora Emilia Clarke dalla pelle candida diventa la biondissima Daenerys Targaryen dalla pelle ambrata.

Se le donne riescono ancora a sorprendere per la loro bellezza, non si può dire lo stesso degli uomini, che perdono molto del loro fascino una volta dismessa l’armatura ed eliminate barba incolta e cicatrici.

Ecco una gallery che mostra i personaggi del telefilm a confronto con gli attori che li interpretano, immortalati nella vita di tutti i giorni o sui red carpet.

Gallery

BRIENNE DI TARTH (Gwendoline Christie)

Immagine 2 di 19

Articolo precedenteHarry e Kate: scandalo a corte?
Articolo successivoLiguria, arriva il gelato alla cannabis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.