Registrazione ricca di emozioni, quella che si è svolta ieri pomeriggio negli studi di ‘Uomini e Donne’. Fin da subito si è notata l’assenza in studio di una delle protagoniste di questa edizione, ossia Pamela. La prima parte della puntata è stata dedicata interamente a Cristian e alle sue esterne con la nuova ragazza, Isabella, e con Francesca e Tara.

Intense le esterne sia con Francesca che con Tara: con entrambe le ragazze scatta il bacio anche se le due corteggiatrici hanno reazioni opposte. Mentre Francesca al bacio di Cristian con Tara esce fuori dalla studio arrabbiata con Gallella tanto che lui va a parlarle per chiarire, Tara resta quasi indifferente alla bella esterna tra Francesca e Cristian e non reagisce al. Quando Maria e Cristian le fanno notare la cosa lei dichiara che non le piace fare le sceneggiate.
Dopo le esterne di Cristian si passa finalmente a Francesco e all’assenza di Pamela; viene subito mandato in onda un messaggio della ragazza per Francesco nel quale la ragazza dice al tronista tarantino di essere rimasta delusa dal suo atteggiamento e di non voler tornare più in studio.

Francesco ovviamente non accetta rassegnato la decisione della ragazza e decide di andare a casa sua per convincerla a tornare. La registrazione si svolge sotto casa della ragazza: i due si chiariscono e Pamela per la prima volta sembra aprirsi col tronista raccontandogli un periodo buio della sua vita passato a causa dell’ex fidanzato finito in carcere.

Francesco sembra molto colpito dal racconto della ragazza: i due si baciano  e Francesco invita Pamela a tornare in studio. La corteggiatrice rientra in studio e Francesco ammette di aver pensato tutta la settimana alla ragazza.

Sembra invece finita l’intesa di Francesco con Emiliana, che anche questa volta non viene portata in esterna dal tronista e dopo il battibecco con la corteggiatrice Francesco la definisce una “bambina”.

Articolo precedenteAmici 11: esame per Alessia, Lidia, Gerardo e Veronica. Lidia in lacrime. Bruno sfidante di Josè
Articolo successivoAmici 11: Veronica eliminata, Alessia messa in discussione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.