Il percorso di Francesco Monte a Uomini e Donne

Per tutto il mese di giugno andrà in onda “Uomini e Donne e poi”, format che ripropone i percorsi di tutte le coppie nate all’interno del programma di Maria De Filippi.

I telespettatori avranno così la possibilità di rivivere emozioni e sentimenti, delusioni e felicità che hanno caratterizzato le varie storie, in attesa dell’arrivo della nuova stagione.

Venerdì scorso, 20 giugno, è andata in onda la prima parte dell’esperienza di Francesco Monte a Uomini e Donne.

L’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, ha iniziato la sua esperienza nel programma come corteggiatore di Teresanna Pugliese, ma la bella napoletana gli preferì Antonio Passarelli.

Per Francesco fu sicuramente un duro colpo, ma accettò comunque di rientrare nel programma e sedersi sul trono. Nel suo percorso da tronista il bel tarantino rimase colpito da diverse ragazze, tra cui Pamela Pierini, Emiliana Carli e Alessia Cammarota. Quest’ultima è stata la sua preferita e la principale candidata alla scelta finale fino a quando dalle scale non è scesa lei, Teresanna.

Con lei nuovamente in studio, Francesco non poteva far altro che scegliere la ragazza per cui aveva già perso la testa.

Le cose tra loro non sono però andate nei migliori dei modi: oggi vivono due storie diverse e non condividono più alcun tipo di legame.

A raccontare il percorso di Francesco Monte a Uomini e Donne non c’è il diretto interessato, ma la sua non scelta, Alessia Cammarota, una delle protagoniste dell’edizione appena conclusa e fidanzata con Aldo Palmieri.

Articolo precedenteElisa Toffoli foto da giovane
Articolo successivoPapa Francesco in vespa: nuovo murales a San Pietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.