Francesco Monte è sempre stato un  tronista sui generis, perché molto timido e riservato, uno a cui non piace fare scenate, poco impulsivo e molto riflessivo. Anche se protagonista di una trasmissione in cui al centro ci sono proprio i sentimenti, Francesco è sempre sembrato molto ‘pudico’ nel dimostrarli.

Per questo fa sempre molta notizia quando il tronista tarantino si confessa e parla di sé, della sua vita privata e dei suoi sentimenti come ha fatto in un intervista a ‘Vero TV’.

Qui Francesco racconta un momento molto difficile della sua vita, la morte della madre.

Un grande dolore che ha colpito l’amatissimo tronista nel periodo in cui frequentava Teressanna Pugliese e che per qualche tempo lo ha tenuto lontano dalle telecamere. Il tronista confessa che proprio Maria De Filippi con la sua vicinanza lo ha aiutato a superare questo dolore.

Infatti Francesco dice di Maria:  «Solo grazie a lei sono riuscito a superare questo periodo difficile. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.