Un articolo su ‘Vip’ descrive la travagliata esperrienza di Franesco Monte come tronista.

Il tarantino che aveva conquistato tutti nei panni di corteggiatore di Teressanna Pugliese sembra avere un po’ meno fortuna nel suo ruolo da tronista. Opinionisti e corteggiatrici lo attaccano accusandolo di aver poco carattere ed essere troppo insicuro per il ruolo da ‘tronista’.

A rendere ancora più difficile il percorso di  Francesco sul trono sembra esserci anche l’amico  Alessio Lo Passo, anche lui corteggiatore protagonista del ‘Trono Misto’ con Giorgia che ha insinuato non pochi dubbi nello studente di Economia e Commercio sulla sua corteggiatrice preferita, Pamela Pierini.

 

 

Un percorso, quello di Francesco, che dopo  un’iniziale incertezza tra Tara e Pamela sembrava volgere a favore della Pierini, che sembrava in poche puntate aver conquistato Francesco, ma la segnalazione di Alessio sul fatto che Pamela fosse fidanzata ha stravolto nuovamente tutto. Una segnalazione sulla quale ancora non sono stati ritrovati riscontri ma che ha comunque minato il rapporto tra i due.

Sono molte ora in studio le persone deluse da Francesco; tra i tanti troviamo Emiliana Carli che si è sentita tradita e illusa da Francesco dopo il suo bacio con Pamela. E la stessa Pamela, anche lei delusa dal cambiamento di Francesco sia  perché dopo il loro bacio ha dichiarato di aver provato solo attrazione fisica e non mentale, sia per i successivi baci con Alessia Cammarota.

Anche Tina e Gianni non hanno parole dolci per Francesco. Tina lo considera troppo fragile e gli critica il fatto di non far rispettare la sua personalità. Gianni invece lo trova troppo impacciato e senza carattere. Come proseguirà il trono di Francesco? Riuscirà ad imporre veramente la sua personalità? Chi sarà la prossima ad essere delusa dal tronista, magari proprio Alessia?

Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per vedere se veramente Francesco ha trovato il suo percorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.