Arca presto papà?

Lungi da me la volontà di spezzare il cuore delle donne alle prese con la lettura di questo articolo, ma il bel Francesco Arca, commissario in grado di provocare un turbinio di emozioni nelle donzelle di ogni età, ha occhi solo per la sua dolce metà: Irene Capuano.

I due, entrambi provenienti dal mondo di Uomini e Donne (lui era tronista, lei corteggiatrice), avevano avuto una relazione qualche tempo fa, ma la storia era allora naufragata. Alla fine dello scorso anno, però, il destino li ha fatti incontrare nuovamente, e la fiamma dell’amore si è riaccesa.

Ora stanno felicemente insieme, come testimoniano le foto scattate durante la vacanza a Fregene:  una gita in moto insieme all’attore Primo Reggiani e la sua fidanzata Costanza Caracciolo. Ma ad attirare l’attenzione del mondo del gossip sono state le rotondità sospette di Irene. I giornali rosa e i siti web si sono rapidamente riempiti della fatidica domanda: “Francesco Arca diventerà preso papà?”.

Dai diretti interessati non è ancora giunta nessuna conferma della presunta gravidanza. Potrebbero quindi essere solo semplici chiletti in più.

Sta di fatto che l’attore non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un figlio “Ho ritrovato l’amore. Spero mi succeda in fretta. Un figlio darebbe una luce particolare a tutta la mia vita”, aveva dichiarato a Visto.

Settimanale che per primo ha pubblicato la notizia “Arca più volte ha detto di desiderare di diventare papà: l’attore potrebbe vedere realizzato il suo sogno. Si dice infatti, ma non c’è conferma, che Irene potrebbe essere incinta.”

Articolo precedenteCranio trifoglio, la rara malformazione alla testa
Articolo successivoEros Ramazzotti 2014 info

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.