Allora ci avrebbero scommesso in pochi, ma intanto Giovanni Masiero e Francesca Rocco, per tutti Chicca, stanno ancora insieme. L’unica coppia mediatica dell’ultimo Grande Fratello, mentre delle altre si sono perse le tracce, alla faccia dei gufi ha vissuto e una primavera e soprattutto un’estate intensa sempre sotto i riflettori.

Sembrava che la bella bancaria milanese avesse voluto solo mettersi in mostra, con quell’amore tormentato e intenso dentro alla Casa più famosa d’Italia. La realtà é che i due sono prossimi alla convivenza, che inizierà già nelle prossime settimane a Milano, ultima tappa di un rapporto sempre più idilliaco. Il più preso sembra proprio lui che di recente via social ha raccontato la loro lunga vacanza: “Questa per noi è davvero un’estate meravigliosa. A giugno siamo stati in Costiera amalfitana, mentre a luglio siamo stati a Parigi: l’avevo promesso a Chicca”.

Una vacanza romantica, quella nella capitale francese, seguita anche da un regalo speciale per il loro ultimo mesiversario: un anello molto particolare, non propriamente il classico dono di fidanzamento ma comunque il segno di un impegno serio. Come serie sembrano anche le intenzioni di Chicca, sempre più intenzionata ad andare sino in fondo, anche con progetti importanti per il futuro: “Abbiamo pensato seriamente a quest’ipotesi di studio, tra Milano e Roma, non saprei. Ovunque staremo insieme, quella sarà casa nostra. Certamente andremo a viver e insieme: questo è poco ma sicuro”.

In questi giorni hanno anche sfilato sul red carpet del ‘Festival di Venezia’, elegantissimi: lei in vestito lungo da sera, lui in smoking, fotografatissimi. E’ il primo passo verso la nuova vita di Giovanni che punta a fare carriera nel mondo del cinema e vuole cominciare a mettersi in gioco. Tanto vicino a lui c’è la sua Chicca.

 

Articolo precedenteIl gatto può cambiare carattere dopo la sterilizzazione
Articolo successivoFrancesco Arca e l’amore per la recitazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.