La storia di Florica Leonida

Da ginnasta a prostituta: è questa la storia di Florica Leonida, ora Sascha Brown. È stata lei stessa a confessare il cambio di vita nel corso di un’intervista al Daily Mail, dopo che le voci sul suo lavoro da escort si erano fatte sempre più insistenti. Anche la sua famiglia era all’oscuro di tutto.

Nata nel 1987 a Bucarest, Florida o Florea, come la chiamano gli amici, ha trascorso una vita di sacrifici per riuscire a realizzare il suo sogno: entrare nella nazionale rumena.

Ha affrontato e superato la concorrenza di altre grandissime ginnaste, riuscendo a vincere diverse medaglie: argento a squadre ai Mondiali di Anaheim 2003, negli Usa, l’argento europeo a squadre a Volos 2006, oro europeo juniores a Patrasso 2002. La sua specialità era la trave.

Nel 2007 ha lasciato l’attività agonistica ed è diventata insegnante di fitness. Un lavoro che non le permetteva però di avere la vita che sperava, i soldi non erano mai abbastanza: è così che Florica ha deciso di intraprendere la via della prostituzione.

Dai 700 euro al mese che guadagnava come insegnante di fitness è passata a migliaia di euro a settimana. È andata in Germania, ha cambiato nome diventando Sascha Brown e ha iniziato a lavorare nel mondo della prostituzione iscrivendosi in un sito specializzato in questo tipo di incontri.

La sua è una vita squallida, fatta di clienti al mattino e clienti notturni, appuntamenti intervallati da allenamenti in palestra e sedute di lampade, una vita che però le consente di guadagnare tantissimi soldi, denaro impiegato anche per aiutare la sua famiglia in Romania.

I genitori non sapevano che lei facesse la prostituta, hanno scoperto la verità solo dopo la recente confessione di Florica: “Sono una prostituta. Lavoro in un bordello. Devo sbarcare il lunario. Faccio solo quello che devo.”

Dopo che i giornali in Romania hanno raccontato la sua storia, Florea ha cambiato città, ha lasciato la Germania e si è trasferita in Austria, a Vienna, dove divide un appartamento con una collega. Saltuariamente si reca da alcuni clienti a Linz e Villach.

Articolo precedenteDear Jack, nuovo singolo “La pioggia è uno stato d’animo”
Articolo successivoTalloni screpolati, cura e rimedi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.