In questi giorni si è vociferato su un possibile flirt tra Flavia Vento e Tom Cruise, in realtà non c’è niente di vero, l’unica cosa reale sono i vari tweet che la Vento ha scritto all’attore americano, a cui lui, ovviamente, non ha risposto.

I messaggi scritti dalla showgirl su Twitter hanno scatenato l’ilarità del web per un uso non proprio prefetto dell’inglese e della punteggiatura, commenti a cui Flavia ha risposto “Tutti gelosi del mio inglese e della mia punteggiatura ahahahah”.

Ma cosa avrà mai scritto al bel Tom?

“Hey how are you? I met you in Taormina film festival i interwiew for mission impossibile tem Years ago you remenber? Flavia”.

Poi “I love to do free climbing”.

E ancora “Good morning ciao this is my dog”.

Nonostante il silenzio totale da parte del suo interlocutore, Flavia non demorde “I believe in scientology i study and i Think its amazing kiss”.

Selvaggia Lucarelli non poteva perdersi l’occasione di prendere un po’ in giro la Vento, e infatti un suo commento non si è fatto attendere “Se Scientology legge il tweet della Vento a Cruise, qui c’è il serio pericolo che Flavia nostra venga impalmata da Tom” ha scritto su Twitter.

La showgirl ha poi annunciato pubblicamente che Tom le aveva risposto, cosa non si sa, ma la palla lanciata dalla Vento è stata presa al balzo da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi, i quali hanno messo in piedi uno scherzo telefonico in cui un finto manager di Cruise chiedeva informazioni personali alla Vento, dal momento che  Cruise sarebbe per l’appunto in cerca di moglie.

Cosa non ci si inventa per non cadere nel tanto temuto dimenticatoio…

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Over
Articolo successivoAnticipazioni Trono Classico: Francesco e Teresanna litigano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.