Affermazione bomba di una dei comici più amati dal pubblico italiano…mister Fiorello, che ha detto “Io voto la Meloni, Bersani non sa più cosa inventarsi per perdere».

Fiorello non è  mai sceso in campo, né si è mai schierato da una parte o dall’altra. Le sue battute colpiscono a destra e a manca. Ora però le sue  affermazioni completamente inaspettate fanno scalpore.

Il pulpito  l’Edicola Fiore, la sua rassegna stampa quotidiana fatta dai tavolini del celebre bar di via Flaminia, che è un must per i fan dello showman ed è seguitissima su Youtube . «C’è la par condicio? E a noi non ce ne frega niente – dice Fiorello – io voto la Meloni e voi? È vero è stata la tata di mia figlia Olivia, che oggi ha 20 anni (il riferimento è al ritratto dedicato a Giorgia Meloni da Giancarlo Perna ieri sul Giornale, ndr). È cresciuta bene e quindi…».

Qualcuno fa il nome di La Russa. «C’è anche La Russa – domanda l’impareggiabile imitatore di Ignazio – ma io voto solo la Meloni». E giù schiamazzi degli habitué dell’Edicola.

Nella puntata dell’Edicola di domenica il comico spara su Pier Luigi Bersani: «Bersani è così sicuro di vincere, che non sa più che inventarsi per perdere».

E: «La sinistra aiuta sempre il Berlusca». Sul confronto Berlusconi-Santoro: «È stato tutto uno show. Ma gli italiani devono scegliere chi votare non per una performance televisiva, sennò mi candido pure io».

Le affermazioni di Fiore sulla preferenza per la Meloni sono state celebrate sul quotidiano ” Il Giornale”.

fiorello vota meloni

 

Articolo precedenteIl ritorno di Vasco, nuove date a giugno, a giorni nuovo inedito
Articolo successivoValeria Marini sposa Giovanni Cottone in Vaticano

38 COMMENTI

  1. Ah minacciate di toglierlo dalle amicizie…guardate che Fiorello non è vostro amico di Facebook, ma è solo tra le vostre pagine Facebook preferite….idioti..

    Cmq secondo me dal tono che aveva nell'intervista era una presa di culo, poi, se vuole votare la Meloni che la conosce di persona non ci trovo nulla di male…

    Mi sembrate un po' dementi quando fate questi commenti così…ognuno vota chi vuole, io sono elettore di sinistra, ma sono per la libertà di espressione di tutti…

    • mica siamo comunisti, siamo anti berlusconiani e siccome meloni= berlusconi (anche se ha fatto finta di ripudiarlo)quindi abbasso fiorello.

  2. la cosa che mi sconvolge di più e come reagise la sinistra!!!non si può dire quello che si pensa perchè subito ti offendono!!e ti criticano!!1ma per mè TU sei e rimani FIORELLO!!!BRAVO E BASTA!!!

  3. Per un attimo anche io ho avuto un grande rispetto della Meloni e di Crosetto quando hanno detto basta ai corrotti, basta agli indagati basta mandiamoli a casa…… Poi te li ritrovo di nuovo con BERLUSCA…. COSENTINO…. FORMIGONI…… Noooooooooooooooooooo anche loro solo per un buon stipendio alla faccia nostra! fermate il mondo voglio scendere ma davvero!!!!!

  4. Se dovessi scegliere qualcuno che non è stato alleato di Berlusconi non dovrei votare nessuno del Pd..haha!!!

  5. la meloni sara' forse l'unica che si salva pero'vota e gira sempre con quel bastardo di berlusca sta e fiorello veramente per tutti i buoni consigli e sagezza che spesso esprime questa volta ha veramente deluso

  6. Siamo buffi noi italiani, adoriamo una persona finché non esprime opinioni politiche o di calcio … Fiore, non voterei mai nessuno di questo centrodestra, però se tu lo fai avrai i tuoi motivi. Ti stimo comunque.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.