Chi è Fanny Neguesha?

È senza ombra di dubbio l’attuale regina delle Wags, le mogli e le compagne dei calciatori: è Fanny Neguesha, fidanzate e futura sposa di Mario Balotelli.

Di lei si sa ben poco. Ha 22 anni, è nata a Vicenza da padre italiano e mamma per metà congolese e per l’altra rwandese, ma è francese d’adozione. Si definisce una modella professionista, ballerina e attrice. Sui social network non ha rivelato molto altro di lei e della sua vita, si limita infatti a pubblicare scatti che la ritraggono in pose glamour e messaggi romantici dedicati al suo Super Mario.

L’amore tra i due è scoppiato ai tempi in cui Balotelli giocava al Manchester City. Il primo incontro è avvenuto a Bruxelles, città in cui Fanny viveva. Da allora la relazione è proseguita tra alti e bassi, tra rotture e ricongiungimenti, ma ora sembrano aver raggiunto un certo equilibrio, tanto che Mario ha deciso di chiederle di sposarlo, proposta a cui Fanny ha desso sì “il più importante ‘sì’ della mia vita. E’ stato il miglior regalo per il mio compleanno. Ti amo mio primo ed unico marito.”

Al settimo cielo anche Balotelli “Ha detto sì. Ti amo e buon compleanno! Je t’aime mia MOGLIE”

C’era anche lei allo stadio di Manaus per la partita d’esordio degli Azzurri, e il suo Mario le ha dedicato il gol. Sul braccio ha fatto capolino un nuovo tatuaggio, una frase che recita “That makes me love Mario Balotelli”.

Mentre i compagni e i mariti sono alle prese con gli allenamenti, le Wags trascorrono il tempo godendosi il sole e le altre attrazioni del Brasile. Fanny e Carolina Marcialis, compagna del calciatore Antonio Cassano, sembrano particolarmente affiatate.

Tanti gli scatti che le ritraggono insieme postate sui social network, come quelle riguardanti una loro gita in barca a caccia di piranha.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.