Fan in delirio per la tappa di Moro in Abruzzo

Sold out per Fabrizio Moro all’Aquila, tappa del suo L’Inizio Tour e prima volta in assoluto nel capoluogo abruzzese. Due ore di concerto che hanno mandato in visibilio il pubblico della discoteca Set Action Stage. Duemila persone, non solo giovani ma anche qualcuno più in là con l’età, estasiate dalla bravura e dall’energia del cantautore romano.

Rock duro e ballate al pianoforte, Moro ha accontentato tutti con una scaletta davvero super: ‘L’inizio,‘Parole Rumori e Giorni’, ‘Ognuno ha quel che si merita’, ‘L’eternità’, ‘Gastrite’, ‘Eppure mi hai cambiato la vita’, ‘Libero’. Il pubblico ha ballato, cantato e chiesto a gran voce il bis. Una grande performance che ha lasciato un segno indelebile nel cuore e nella mente degli aquilani.

“Si divertiranno – aveva dichiarato Fabrizio poche ore prima di salire sul palco – andranno via con un sorriso e un’emozione ed è per questo che da anni mi impegno.” È stato proprio così!

Il tour di Moro proseguirà con le tappe di: Lecce (14 febbraio), Bari (15/02), Livorno (21/02), Novara (22/02), Pordenone (28/02), Firenze (06/03), Pescara (07/03), Mantova (8/03), Palermo (13/03), Catania (14/03), Cosenza (15/03), Londra (21/03).

Articolo precedenteMake up: Speciale San Valentino
Articolo successivoRachida di Masterchef

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.